Termini e condizioni di vendita
CONDIZIONI
JessicaPrestigiacomoBoutique effettua spedizioni in totale sicurezza in Italia mediante i migliori servizi di spedizione. Tutta la merce spedita viene accuratamente imballata.
Nel pacco sarà inserita l’indicazione dettagliata dei prezzi, degli sconti eventualmente applicati, anche in caso di saldi.
EVASIONE ORDINI
Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi.
Le spedizioni partono solo nei giorni lavorativi: dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 17:00.
Gli ordini effettuati il venerdì dopo le 10:00, saranno evasi il Lunedì successivo.
Gli ordini effettuati nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Martedì successivo.
Nel periodo di saldi potrebbero esserci lievi ritardi nell’evasione degli ordini.
SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE
JessicaPrestigiacomoBoutique offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento. Il cliente riceverà un SMS o un E-MAIL di conferma dell’avvenuta spedizione della merce con il codice di tracciamento (tracking number) che gli cosentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione.
TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti.
Italia (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro due giorni lavorativi dalla spedizione.
RESI
JessicaPrestigiacomoBoutique intende garantire la completa soddisfazione dei propri clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli.
Ai sensi e per gli effetti della Direttiva europea 44/99/CE, del D. Lgs. 206/2005 e s.m. (c.d. Codice del consumo), il venditore garantisce all’acquirente che i prodotti saranno privi di difetti di progettazione e di materiale nonché conformi alle descrizioni pubblicate sul Sito jessicaprestigiacomoboutique.it per un periodo di anni 2 (due) dalla data di consegna dei prodotti stessi. È esclusa l’applicazione di qualsiasi garanzia in caso di utilizzo del prodotto non conforme a quello proprio del prodotto e alle istruzioni/avvertenze in merito fornite dal venditore ovvero riportate nella documentazione illustrativa di riferimento, nei cartellini o nelle etichette.
A pena di decadenza dalla presente garanzia, il consumatore ha l’onere di denunciare eventuali difetti e non conformità entro e non oltre mesi 2 (due) mesi dalla scoperta, inviando una comunicazione all’indirizzo e-mail jessicaprestigiacomoboutique@gmail.com ed ivi indicando il difetto e/o la non conformità riscontrati nonché relativa documentazione fotografica
A seguito del ricevimento della richiesta e della relativa documentazione, il venditore verificherà e valuterà, a mezzo di appositi controlli, i difetti e le non conformità così denunciati. Il consumatore avrà diritto alla riparazione o alla sostituzione del prodotto, ove ciò sia possibile in considerazione della disponibilità del prodotto, e salvo che la sostituzione o la riparazione non risultino eccessivamente onerose per Jessica Prestigiacomo Boutique in considerazione del valore che il prodotto avrebbe se non vi fosse il difetto di conformità, dell’entità di tale difetto e dell’eventualità che il rimedio alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore.
Qualora il venditore dovesse essere tenuto a rimborsare al consumatore il prezzo pagato, il rimborso verrà effettuato, ove possibile, mediante il medesimo mezzo di pagamento utilizzato all’atto dell’acquisto o mediante bonifico bancario. Sarà onere del consumatore comunicare al venditore, in sede di richiesta del reso o via e-mail all’indirizzo jessicaprestigiacomoboutique@gmail.com gli estremi bancari per l’esecuzione del bonifico a suo favore.
CONDIZIONI DI RESO
Per inviare a JessicaPrestigiacomoBoutique uno o più resi, il cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino e senza manomettere il sigillo di garanzia. Non saranno in nessun caso accettati resi con sigilli di garanzia tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.
I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.
Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
La merce da rendere deve essere consegnata entro e non oltre 14 giorni dall’autorizzazione del reso.
Il cliente che desideri effettuare un cambio taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito.
Eventuali difetti degli articoli, devono essere segnalati prontamente entro 72 ore lavorative dalla ricezione dell’ordine.
Non accettiamo resi o cambi per gli abiti da cerimonia.
Non si effettuano resi per la merce in saldo o in promozione.
ATTENZIONE:
Affinché il reso sia correttamente valido il cliente è tenuto a compilare il seguente MODULO DI RESO JPBOUTIQUE (clicca e scarica PDF) ed inserirlo all’interno del pacco.
POLITICHE DI RESO
ENTRO QUANTO TEMPO POSSO EFFETTUARE UN RESO?
Per usufruire del reso di un articolo acquistato sul sito jessicaprestigiacomoboutique.it dovrà effettuare la restituzione entro 14 giorni a partire dalla data di spedizione del tuo ordine effettuato sul nostro sito.
COME EFFETTUARE IL RESO?
Per effettuare il reso dovrà contattare autonomamente un corriere di sua scelta o poste e organizzare la spedizione dei capi da inviare insieme al modulo di reso che dovrà scaricare e stampare autonomamente e inserire all’interno del pacco.
NB: all’interno del pacco dovrà essere inserita la ricevuta di acquisto altrimenti non sarà possibile procedere al rimborso che avverrà nel momento in cui verificheremo che gli articoli all’interno del pacco sono rientrati perfettamente integri.
LA SPEDIZIONE DOVRA’ ESSERE INVIATA AL SEGUENTE INDIRIZZO:
Viale Croce Rossa 26/F
Palermo ( PA) – Italia
Cap 90144
ENTRO QUANTO TEMPO RICEVERO’ IL MIO RIBORSO?
Una volta che il prodotto inviato sarà ricevuto in sede, effettueremo il rimborso entro 15 giorni lavorativi.
DOVE RICEVERO’ IL MIO RIMBORSO? I rimborsi saranno erogati sul codice iban che sarà fornito dal cliente nel modulo di reso.
NB: si prega la gentile clientela di verificare con attenzione l’iban inserito. La direzione non risponde di eventuali errori di trascrizione del cliente.
I COSTI DI SPEDIZIONE SONO INCLUSI NEL RESO?
All’utente sarà rimborsato solo il prezzo effettivo della merce acquistata e resa, non saranno quindi restituiti i costi di spedizione.
ATTENZIONE!
Gli articoli devono conservare tutte le etichette ed essere in perfetto stato. in caso contrario il reso non sarà accettato e il processo di restituzione del pagamento non sarà processato.